50 ANNI DI OSPITALITA’ NELLA SPLENDIDA VALLE DI SAINT-BARTHELEMY

L’Hôtel Bar Ristorante Cuney è situato nel caratteristico villaggio di Lignan, affacciato su una vera e propria finestra sulle Alpi, da cui è possibile godere di un panorama mozzafiato.

In uno splendido contesto naturale e lontano dalle frenesie cittadine, a pochi passi dall’Osservatorio Astronomico della Valle d’Aosta, verrete accolti in una tipica struttura di montagna con le sue calde atmosfere.

Alla, Battista e Sergio, con la loro semplicità e cordialità, avranno il piacere di ospitarvi, in estate come in inverno, per un piacevole soggiorno all'insegna del relax, della buona tavola e della scoperta di luoghi e tradizioni tipici della regione.

DOVE SIAMO

L’Hôtel Bar Ristorante Cuney si trova in Valle d’Aosta, nella splendida località di Saint-Barthélemy, in frazione Lignan 36 del comune di Nus, conosciuta principalmente per il suo Osservatorio Astronomico di fama internazionale, per il comprensorio di sci nordico di Porliod e per i suoi splendidi percorsi naturalistici praticabili sia in inverno (con le ciaspole) sia in estate (a piedi o in mountain-bike). 

La struttura, posta a 1600 metri di altitudine dista circa 12 km dal fondovalle e dall’uscita dell’autostrada A5 (casello di Nus).

A soli 29 km da Aosta ed in posizione baricentrica rispetto all’intera regione, l’Hôtel può diventare anche tappa ideale per visitare le maggiori attrazioni turistiche della Valle d’Aosta, tutte a non più di un’ora d’auto:

  •  Castello di Fénis a 14 km
  •  Courmayeur-Sky Way Monte Bianco a 59 km 
  •  Forte di Bard a 49 km
  •  Cogne-Parco nazionale del Gran Paradiso a 53 km
  •  Terme di Prè-Saint-Didier a 57 km
  •  Casinò di Saint-Vincent a 30 km

L’ultimo distributore di benzina è disponibile a Nus a circa 12 km dal nostro Hôtel.